Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Pronostici Champions League: Finale Real Madrid - Liverpool

La partita più attesa dell'anno si gioca stasera, la finale della massima competizione europea per club è di scena a Kiev, stadio Olimpico ore 20:45, di fronte Real Madrid e Liverpool.





- Analisi
Sarà sicuramente una partita spettacolare quella che vedremo stasera, di fronte due squadre che hanno dato spettacolo a suon di gol, 30 per il Real, 40 per il Liverpool (46 e consideriamo il preliminare, record assoluto per la champions), immaginiamo una sfida divertente in cui entrambe le squadre non si risparmiano e con diversi capovolgimenti di fronte. A fare la partita saranno sicuramente gli spagnoli a chiudere con un maggior possesso palla ma dovranno fare molta attenzione alle veloci ripartenze dei reds, su tutti Salah e Manè che hanno dimostrato di essere imprendibili quando vanno in campo aperto, le Merengues hanno dalla loro fior di campioni Ronaldo su tutti e ogni errore difensivo del Liverpool potrebbe essere capitalizzato dalla compagnia di Zizou.
L'esperienza in queste gare pesa tantissimo ed anche questo sembra far pendere l'ago verso gli spagnoli dati che nessuno degli attuali giocatori del Liverpool ha mai disputato la finale.

Risultati immagini per klopp vs zidane

In definitiva manco a dirlo a partire favorito è sicuramente il Real a caccia della tredicesima ma il Liverpool di Klopp è un avversario davvero temibile ed il tedesco ne è cosciente tanto da dichiarare in merito al Real Madrid:"Ho visto la sua squadra giocare insieme un sacco di volte e gioca un calcio fantastico. È organizzata quando ha bisogno di essere organizzata, ma nel calcio c’è un’opportunità per l’altra squadra. Questo è sufficiente per me", la giusta umiltà di chi sa che potrebbe compiere l'impresa. Mentre il tecnico francese Zidane rispondendo alla provocazione sul Liverpool che avrebbe più fame del Real tuona:"Abbiamo la possibilità di giocare la terza finale consecutiva, ma questo non vuol dire che il Liverpool avrà più fame di noi, come qualcuno ha detto. Siamo il Real Madrid, non ci possiamo mai accontentare, puntiamo sempre al top. Perdere non sarebbe un fallimento", dichiarazioni per stemperare l'ambiente e smorzare le tensioni, il Real vuole questa coppa e perdere una finale purtroppo è sempre un fallimento, proprio per questo Klopp vuole togliersi l'etichetta di eterno secondo ben 5 infatti le finali perse per il tecnico tedesco.

- Curiosità

Il Real Madrid punta al terzo titolo consecutivo, diventando la prima squadra a farlo per la seconda volta (la prima fu tra il 1956 ed il 1960) anche Ajax (1971-73) e Bayern Monaco (1974-76) ne hanno vinte 3 di fila

Il Liverpool ha il miglior attacco con 46 gol (un record), 6 dei quali segnati nel preliminare

Meglio andare in vantaggio: 18 delle 24 squadre che hanno segnato per prime hanno poi vinto la partita


Ronaldo sta per laurearsi capocannoniere per la sesta volta grazie ai suoi 15 gol


Zinedine Zidane potrebbe diventare il primo allenatore della storia a vincere 3 Champions di fila, l'anno scorso diventò il primo a vincerne 2


Ramadam Manè e Salah stanno rispettando il Ramadam che prevede di restare senza acqua ne cibo dall'alba al tramonto, il Ramadam è cominciato il 15 Maggio e finirà il 14 Giugno.





Quote Principali    >>>>>EUROBET.IT<<<<<<



- Pronostici
Siamo giunti quindi ai pronostici, difficile effettivamente a questo punto scegliere chi sarà la vincente in questa finale ma dall'analisi emergono 2 cose uno che sarà molto probabilmente una partita da Over 2,5 (ovvero più di 2 gol), e che se proprio dobbiamo scegliere una favorita non possiamo che andare sul già consolidato Real.

Over 2,5

Gol (Entrambe segnano almeno 1 gol)

XH (vittoria Real con 1 gol di scarto)

1 + Gol (vittoria Real ed entrambe segnano)

- Probabili Formazioni

Real Madrid:
Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Casemiro, Kroos, Modrić, Isco; Ronaldo, Bale

Indisponibili: nessuno

In dubbio: nessuno

Liverpool: Karius; Alexander-Arnold, Van Dijk, Lovren, Robertson; Henderson, Milner, Wijnaldum; Mané, Firmino, Salah

Indisponibili: Oxlade-Chamberlain (legamenti ginocchio), Gomez (caviglia), Matip (coscia)

In dubbio: Emre Can (schiena)

Pronostici Champions League: Finale Real Madrid - Liverpool Reviewed by Filippo on 02:32 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.