Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Copa America Semifinali il Quadro

La Copa America è giunta alle semifinali stanotte l'Argentina ha superato il Venezuela con un netto 4-1, alla fine del primo tempo quando l'Argentina conduceva il match per 2-0 il calciatore del Venezuela  Seijas decide di tirare così il calcio di rigore che avrebbe potuto riaprire la partita.
Sotto il video del calcio di rigore parato da Romero nella partita contro il Venezuela di stanotte 19/06/2016.

Non vorremmo essere nei panni del calciatore che ha sbagliato il rigore, quando ti va bene sei un fuoriclasse, ma quando ti va male.. giudicate voi.



Non c'è scampo invece per il Messico che crolla letteralmente sotto i colpi del Cile che surclassa gli avversari con un netto 0-7.

Questo il quadro delle semifinali:



Da questo momento si azzerano tutti i cartellini gialli.

Usa - Argentina
Partiamo dalla prima semifinale, i padroni di casa sono arrivati per la seconda volta nella storia in semifinale, squadra organizzata l'USA ha fatto registrare 3 vittorie su 4 partite, nel prossimo turno incontrano però, l'Argentina, che arriva a questa semifinale da vera favorita del torneo e non solo per l'eliminazione del Brasile e dell'Uruguay o per il blasone ma per come sta giocando, il binomio Messi Higuain è difficile da fermare chiedere al Venezuela.  Fino ad ora l'albiceleste ha totalizzato 4 vittorie su 4 partite, 14 gol fatti e solo 2 subiti facendo registrare 4 segni Over 2.5 su 4, una schiacciasassi. Il nostro pronostico non può non coincidere con l'1 fisso con probabile XH (vittoria con un gol di scarto per l'Argentina), il segno Under molto più probabile dell'Over.

Colombia - Cile
La seconda semifinale mette di fronte 2 outsider, ma partiamo dalla Colombia che arriva a questa semifinale senza brillare dando però l'impressione di una squadra tosta e difficile da affrontare, il pareggio per 0-0 con il Perù ha messo in luce alcuni difetti dei cafeteros che si affidano molto agli spunti individuali di James R.  ed alle invenzioni di Cuadrado. Il Cile sta davvero sorprendendo per la convinzione con cui scende in campo, una sola sconfitta contro l'Argentina che ha comunque messo in difficoltà, da quel momento 3 vittorie ed altri 13 gol realizzati emblematico lo 0-7 di questa notte in cui Edu Vargas, uno dei principali protagonisti e trascinatori, ha realizzato un poker. Il pronostico che prevediamo è una vittoria del Cile difficile dire se nei tempi regolamentari, Gol per entrambe le squadre e probabile risultato esatto 1-1 o 1-2.


Copa America Semifinali il Quadro Reviewed by Filippo on 15:50 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.