Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Pronostico Serie A 07 Ottobre 2012





Andiamo ad analizzare questa giornata di serie A dopo gli anticipi di ieri tra Chievo - Sampdoria finito 2-1, e Genoa - Palermo finito 1-1. 

Il pronostico di oggi si presta bene per i sistemi a combinazione, tenete sempre d'occhio le varianti

Le Basi 
La Roma ci ha deluso troppe volte nelle partite casalinghe ma oggi dovrebbe farcela contro l'Atalanta, mentre la Juventus è parsa un po affaticata già nella gara di Champions, sceglietela vincente ma non in troppi pronostici, meglio un XT, o un Under, fiducia a Napoli e Fiorentina, soprattutto ai partenopei che dovranno riscattarsi dalla brutta figura rimediata in Europa. Non andate oltre le 2 basi per scommessa è controproducente.

Probabili Over/Gol
Per le partite più divertenti scegliamo Pescara - Lazio, Roma - Atalanta, Milan - Inter e Catania - Lazio


Probabili Sorprese
Dal risultato non troppo scontato potrebbero essere Torino - Cagliari, Roma - Atalanta, Fiorentina - Bolgona



Analisi Partita per Partita

Roma - Atalanta
Come detto i giallorossi hanno sempre deluso fino a questo momento in campionato davanti ai propri tifosi, oggi potrebbe esserci il riscatto, se credete nella vittoria puntate sull'1H (vittoria con più di un gol di scarto) a 2.20, tentiamo Destro e Osvaldo marcatori. 

Pescara - Lazio
Abruzzesi in gran forma e sempre più fiduciosi, l'avversario di turno è ostico ed anche un pareggio pagato a 3.50 potrebbe essere un buon risultato contro una Lazio reduce dall'impegno di coppa che potrebbe accusare un po di stanchezza. Consigliati anche Gol e XH.

Torino - Cagliari
Granata in gran spolvero, la squadra di Ventura sta giocando bene divertendo ed oggi se giocano come sanno non avranno difficoltà a fare bottino pieno, il Cagliari dovrebbe andare in campo senza Pinilla e Cossu,  e per quanto possa sembrare uno svantaggio la squadra diventa così più pericolosa in ripartenza con Sau T. Ribeiro e Nenè, come anticipato potrebbe non mancare la sorpresa Cagliari pagata a 4.50, anche il 2 primo tempo a 5.50 non è niente male. Consigliati anche Under e Gol.

Catania - Parma
Siciliani reduci da una batosta niente male in terra emiliana, dovranno fare di tutto per riprendersi oggi ma il contraccolpo subito potrebbe favorire i gialloblu, quote abbastanza equilibrate, partita da tripla. Consigli? Doppia Chance X2, GOl, 2 primo tempo

Siena - Juventus
Partita difficile e dall'esito tutt'altro che scontato, la buona notizia della riduzione della squalifica di conte porta una ventata di entusiasmo in casa Juve, sicuramente non è stata bella la figura fatta in champions contro lo Shakhtar, ma il campionato è tutt'altro, Cosmi fermò con il Lecce la Juventus che si ripeta oggi con il Siena? I toscani in lavagna vengono quotati a 6.00 mentre il pareggio a 3.75, per chi vuol puntare sulla vittoria dei bianconeri l'X Handicap ( vittoria con un gol di scarto) è da tenere in considerazione visto che è pagato a 3.50. Partita da Under e XT.

Fiorentina - Bologna
Al Franchi arriva il Bologna reduce dalla bella vittoria contro il Catania di domenica scorsa, un avversario ostico per la viola che ci sembra favorita nonostante tutto, in bilico tra l'Under e l'Over, meglio puntare su un 1T, un 1 finale oppure un bell'X handicap ( vittoria con un gol di scarto) Jovetic primo marcatore.

Napoli - Udinese
In Europa le due compagini hanno vissuto due esperienze diametralmente opposte, il Napoli ha rimediato un sonoro 3-0 ad Heindoven, mentre i friulani sono andati in rimonta a Liverpool espugnando Anfield. Il Napoli che scenderà in campo stasera non ha nulla a che vedere con quello sceso in campo contro gli olandesi, e quindi partenopei sicuramente con i top player in campo dal primo minuto. Pronostici: 1, Under, XT, 1H

Milan - Inter
In contemporanea con Napoli si disputerà il derby della Madonnina, tra rossoneri e nerazzurri, tutt'e due le squadre hanno dato spettacolo in Europa, il Milan è sceso in campo con la squadra titolare mentre l'Inter ha effettuato un ampio turn over, questo solo per dire che l'Inter dovrebbe essere un po più riposata, ma il derby è il derby e promette spettacolo. Probabili marcatori: El Shaarawy, Milito, Pazzini. 
Pronostici: Gol, XT, X, 1X

In bocca al lupo e ricco week-end!




Roma - Atalanta 1H 2.20
Siena - Juventus Under 1.90
Fiorentina - Bologna XH 3.40
Pescara - Lazio Gol 1.70
Torino - Cagliari 1 1.90
Catania-Parma
X21.65


Punta 10                                  Vinci 750

Varianti Consigliate:   
Roma - Atalanta Gol - Over
Siena - Juventus XH - XT
Fiorentina - Bologna Und - XT
Pescara - Lazio 2 - X2
Torino - Cagliari Over - 2T
Catania-Parma
XT - Gol

Sistemi Consigliati:
  • A girare: 4/6, 5/6
Pronostico Serie A 07 Ottobre 2012 Reviewed by Filippo on 04:41 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.