Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Analisi e Pronostici Champions League 17 e 18 Ottobre 2017

Siamo giunti alla terza giornata di Champions League, oggi 17 Ottobre scendono in campo i gruppi E, F, G, e H.

Il Liverpool dovrebbe avere vita facile in trasferta contro il Maribor anche se le energie profuse nel match di campionato contro lo United di Mourinho potrebbero farsi sentire, inoltre domenica in campionato saranno ospiti del Tottenham quindi valutate bene se giocare o meno un over 2,5, riguardo al risultato secco il 2 è una fissa. Nello stesso girone il Siviglia prova a consolidare la prima posizione passando dal campo Russo dello Spartak Mosca qui il gol per entrambe potrebbe essere più di un opzione XT e X2 e X finale consigliati. 
Il gruppo F promette gol e spettacolo in entrambi i match i citizens di Guardiola ospitano il Napoli di Sarri partita aperta ad ogni risultato ma il fattore campo e l'organico degli inglesi ci fa optare per l'1 secco gol per entrambe ed Over 2,5 e 3,5 le altre opzioni. Feyenoord - Shakhtar l'altra partita del girone anche qui Gol e Over da giocare in combo con una doppia Chance 12.

1 fisso per il Monaco che ospiterà il Besiktas, Over 1,5 una certezza. il Lipsia ha vinto contro il Dortmund e stasera contro il Porto proverà a vincerla in tutti modi ma i portoghesi sono squadra di blasone in Champions e l'esperienza potrebbe essere determinante X2 la doppia che preferiamo.

Lotta per il primo posto nel primo scontro diretto tra Real Madrid e Tottenham, difficile pensare ad un risultato diverso dall'1 Over e Gol per entrambe le opzioni ulteriori 1+Gol e XH per quote più alte. il Dortmund proverà ad approfittare dello scontro diretto portando via i 3 punti dal campo dell'Apoel No Gol 2 ed XH i pronostici.

Domani 18 Ottobre giocano invece i Gruppi A, B, C e D

Favoriti i reds sul campo del Benfica  Under 3,5 il pronostico da non perdere il 2 ha buone chance di uscire ma il Manchester Utd può accontentarsi anche del pareggio al giro di boa continuando a mantenere la testa del girone, X primo tempo e XH sono opzioni più coraggiose.

CSKA Basilea partita da tripla l'Over non dovrebbe mancare come il Gol per entrambe

Vittorie per Bayern e PSG rispettivamente in casa contro il Celtic e in trasferta sul campo dell'Anderlecht

L'At. Madrid vincerà contro il Qarabag in trasferta No Gol e Under 3,5 non sono da escludere ma se volete tentare una sorpresa andate sull' X o addirittura sullo 0-0

Affascinante la sfida tra Chelsea e Roma i blues non stanno attraversando un buon periodo mentre la Roma è in credito con la fortuna difficile scegliere il risultato finale sicuramente non ci aspettiamo un match a reti inviolate anzi Gol per entrambe e Over anche in questa partita sono più che un opzione. l'1 finale una buona alternativa.

Il Barcellona vincerà con almeno un paio di gol di scarto contro l'Olympiakos difficile pensare ad un risultato diverso No Gol ci sta.
Veniamo all'ultima partita Juventus - Sporting Lisbona bianconeri un po nervosi nelle ultime uscite ma hanno tutto il potenziale per portare a casa la vittoria anche se forse è meglio optare per una doppia chance oppure su un XH.

Trovi la tabella completa dei pronostici Champions League con 4 suggerimenti per ogni partita

Analisi e Pronostici Champions League 17 e 18 Ottobre 2017 Reviewed by Filippo on 01:05 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.