Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Il Milan ufficializza il Nuovo Major Sponsor ad Annunciarlo è Abbiati

L'A.C. Milan ufficializza il nuovo Major Sponsor per la stagione 2017/18

Chi è il nuovo Major Sponsor del Milan? #ORALOSO
Con questo hashtag, StarCasinò, brand di gaming online di proprietà del Gruppo Betsson, annuncia l’accordo di sponsorship con AC Milan per la stagione 2017/2018.

Ad annunciarlo è Abbiati nel video che potete visualizzare sotto


 StarCasinòProprietario della licenza AAMS 15230 StarCasinò.it sbarca in Italia nel 2012 si afferma grazie alla ampia e prestigiosa gamma di giochi online tra cui slot machine, i classici giochi da casinò come roulette, blackjack offerti anche Live, è sempre stato preferito dagli utenti per l'alto livello di servizi che offre. L'accordo, oltre a garantire ampia visibilità al brand a bordo campo e nel back drop nella mixed zone, prevede eventi esclusivi, iniziative e concorsi straordinari per far vivere emozioni uniche ai fan rossoneri. Saranno infatti numerosi i momenti di intrattenimento e di svago, tantissime le sorprese e i progetti per i tifosi che avranno la possibilità di sentirsi sempre più vicini ai propri idoli. 

Ed ecco la prima promo attiva fin da subito sull'home page, 10€ di bonus se indovini il numero di gol segnati dalla squadra rossonera


StarCasinò grazie alla partenrship rafforzerà ancor di più il suo Brand a livello nazionale, così come il Milan che ha condotto una campagna acquisti sontuosa anche Starcasinò punta a far sognare e divertire i propri utenti tant'è che Anna Vishnevskaya, Local Brand Manager di StarCasinò ha dichiarato “È un onore per noi scendere in campo al fianco di un club storico nel panorama calcistico italiano e mondiale. Si tratta di un palcoscenico d’eccezione in termini di visibilità e di immagine. Inoltre, la passione per il gioco e il divertimento, da sempre nel nostro DNA, verranno trasmessi a tutti i tifosi rossoneri che verranno coinvolti in straordinarie iniziative. Aggiungiamo così un nuovo capitolo alla nostra storia, all’insegna dell’entusiasmo e della voglia di mettersi in gioco”


Per scoprirne si più ecco il link al blog ufficiale StarCasinò e per far sapere cosa ne pensi sui social usa #oraloso


Buzzoole
Il Milan ufficializza il Nuovo Major Sponsor ad Annunciarlo è Abbiati Reviewed by Filippo on 01:31 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.