Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Sta Tornando...Il calcio che conta

Finito il periodo di pausa estiva ripartono dopo un calciomercato a dir poco scoppiettante tutti i maggiori campionati europei.
Ad aprire le danze è stata la Ligue1 già alla seconda giornata, il colpo Neymar del Psg che tanto sta facendo discutere gli addetti ai lavori lo rende un campionato ancor più interessante.
Domani è la volta della Premier League con le solite Tottenham le due di Manchester e l Arsenal che cercheranno di scucire lo scudo dalle maglie del Chelsea di Conte.
La prossima settimana è il turno di Liga, Bundesliga e Serie A, il 18 partono i tedeschi e gli spagnoli con gli anticipi del venerdì mentre il 19 va in scena il campionato nostrano con gli anticipi di Juve e Napoli.
A mercato ancora in corso abbiamo le idee abbastanza chiare con la Juve che nonostante la cessione di Bonucci resta sempre la squadra da battere con i favori totali del pronostico come vincitore finale.
Certo è che quest'anno il campionato potrebbe essere più equilibrato grazie alle milanesi che si sono indubbiamente rinforzate e con Napoli e Roma che diranno sicuramente la loro nella corsa scudetto.
Le prime giornate di campionato sono sempre più difficili da pronosticare in quanto tra giocatori nuovi squadre nuove salite dalla B è inevitabile che ci siano sorprese.
La Juve non dovrebbe avere particolari problemi all'esordio in casa  col Cagliari, mentre seppur nettamente favorito il Napoli non avrà la strada spianata nella sempre ostica Verona considerato pure che la partita arriverà nel mezzo delle due partite col Nizza.
La Roma e l 'Inter non avranno vita facile rispettivamente con Atalanta (fuori) e Fiorentina (in casa), se dovessimo scegliere di puntare su una delle due sicuramente scegliamo i nerazzuri, mentre il Milan a Crotone potrebbe partire con una vittoria.
Vincenti anche Samp e Lazio in casa  contro Benevento e Spal, mentre se avete bisogno di qualche quota alta potremmo provare un X tra Sassuolo Genoa oppure Udinese Chievo e un 2 del Torino in ospite del Bologna.

Comunque decidiate In bocca al lupo.

Ispiratevi copiateci ma soprattutto VINCETE!


Sta Tornando...Il calcio che conta Reviewed by superbet on 12:18 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.