Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Pronostici: Semifinali Euro 2016

Ci dispiace dirlo ma purtroppo avevamo previsto l'uscita dell'Italia avemmo meritato di passare, ma i rigori che abbiamo tirato vedi Pellè o Zaza sono stati davvero penosi. Siamo così giunti alle semifinali di Euro 2016 ed alla consueta analisi ed ai nostri pronostici.



Analizziamo le due semifinali partendo da:

Portogallo - Galles | 06/07 - 21:00
Avevamo previsto anche il passaggio del Portogallo, il fattore fortuna non è assolutamente da sottovalutare e così è stato infatti, i portoghesi ci arrivano senza aver vinto neanche una partita, di fronte un buon Galles che ha vinto nettamente contro la favorita Belgio dominando e dopo essere andati in svantaggio e questa la dice lunga sul carattere della squadra, importante la quasi certa assenza di Ramsey per infortunio.
Pronostico: Under - X - X 1T -  1X | Qualificato/a: Portogallo 

Germania - Francia | 07/07 - 21:00
I tedeschi hanno sfatato il tabù Italia, in una gara non semplice confermando il punto di forza che resta la difesa, 1 solo gol subito fino a questo momento ci aspettiamo che vadano avanti pur giocando contro i padroni di casa, i francesi infatti hanno avuto vita facile anche nel tabellone pescando l'Irlanda prima e l'Islanda poi, questo è il primo vero banco di prova per Pogba e compagni, il fattore casa non è certo da sottovalutare.
Pronostico: Over - 1 - Gol -  X 1T | Qualificato/a: Germania














ACCEDI ALLE SCHEDE PARTITA

Pronostici: Semifinali Euro 2016 Reviewed by Filippo on 23:26 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.