Top Ad unit 728 × 90

Breaking Post

recent

Euro 2016: Analisi e Pronostici dei quarti di finale

E siamo ai quarti di finale di Euro 2016 e l'Italia ha battuto la Spagna 2-0, una vittoria davvero netta dominando per l'intera partita, una buona prova della difesa e del sempreverde Buffon hanno permesso agli azzurri di guadagnare meritatamente la fase successiva. Anche la nostra prova è andata alla grande, abbiamo veramente indovinato diversi pronostici per alcune partite anche tutti i pronostici.



Analizziamo partita per partita la fase dei quarti partendo da:

Polonia - Portogallo | 30/06 - 21:00
Sicuramente non ci aspettiamo una partita spettacolare tra due squadre che divertono veramente poco e che fanno del cinismo la loro arma vincente, entrambe fortunate raggiungono una qualificazione immeritata.
Pronostico: Under - 2 - X 1T -  X2 | Qualificato/a: Portogallo 

Galles - Belgio | 01/07 - 21:00
Ci aspettiamo un match ad alto ritmo in cui gli errori delle difese potrebbero essere determinanti, una partita aperta a tutto anche se il Belgio sembra avere l'organico più completo di tutta la competizione, la staffetta Carrasco Mertens la dice lunga, il Galles deve affidarsi all'arma letale Bale ma da solo ce la farà?
Pronostico: Over - 2 - Gol -  X 1T | Qualificato/a: Belgio

Germania - Italia | 02/07 - 21:00
La partita che non vorremmo pronosticare, la nostra Italia, ha vinto contro il pronostico come detto superando la Spagna agevolmente, di fronte stavolta un avversario ancor più ostico, la Germania che abbiamo potuto ammirare fino a questo momento sembra davvero non avere punti deboli e la schiacciante vittoria ottenuta contro la Slovacchia non ha fatto altro che alimentare la convinzione che sia la squadra candidata alla vittoria così come agli ultimi mondiali.
Pronostico: Under - 1X - X 1T -  Gol | Qualificato/a: Germania

Francia - Islanda | 03/07 - 21:00
I blue giocano in casa e questo fattore non è da sottovalutare, chiedere all'Irlanda per info, l'avversario è quello dei più semplici una buona squadra che ha già fatto tanta strada arrivando fino a qui, è vero lo abbiamo detto anche nell'articolo precedente ma difficilmente ci sbaglieremo.
Pronostico: No Gol - 1 - XH -  Under | Qualificato/a: Francia










Euro 2016: Analisi e Pronostici dei quarti di finale Reviewed by Filippo on 00:47 Rating: 5

Nessun commento:

Lascia il tuo commento

All Rights Reserved by Super Pronostici Calcio - IL BLOG! © 2002 - 2015
Powered By Blogger, Designed by Super Pronostici

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *

Powered by Blogger.